Montatura di straordinario fascino ed eleganza con la sua asimmetria a 5 griffe praticamente invisibili lasciano spazio allo splendore del diamante taglio brillante tenendolo quasi in sospensione così da poter ricevere e riflettere quanta più luce e brillantezza possibile.
Grazie alla grandissima esperienza ed abilità del nostro incassatore e alla sua lavorazione delle griffe riusciamo a garantire la massima robustezza con il minimo utilizzo di metallo, meno metallo copre il diamante più quest’ultimo potrà risplendere. L’anello è composto da diamante naturale di colore minimo G e purezza minima VS e può essere realizzato in oro 18kt 750 oppure in platino 950.
Questo gioiello viene corredato da un prestigioso certificato dell’istituto IGN (Istituto Gemmologico Nazionale) di Roma del dott. Flavio Butini e dott. Enrico Butini, attestante tutte le caratteristiche e completo di fotografia dell’oggetto.
A richiesta è possibile chiudere il gioiello in un blister antieffrazione a garanzia dell’accoppiamento gioiello/certificato.
SKU | AN-2453 |
---|